IL DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI E BANDI DI GARA


Capo Dipartimento          

 

      Arch. MASSIMO LUCIDO DI GREGORIO  




                             e-mail  






NASCE IL DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI E BANDI DI GARA AL SERVIZIO            

                                     “DEI NOSTRI IMPRENDITORI” .

 

Il Presidente Nazionale Gerardo ROSA SALSANO ha incontrato a PAESTUM il famoso Arch. MASSIMO LUCIDO DI GREGORIO, noto per la sua professionalità nel campo dei Lavori Pubblici e famosissimo per gli allestimenti di PUB-BIRRERIE in tutta Italia e all’estero per conto di HEINEKEN.

 

Interviene l’Arch. MASSIMO LUCIDO: ringrazio il Presidente Salsano per questa grande opportunità. Oltre ai Lavori Pubblici e alla gestione dei relativi Bandi, ho un progetto innovativo e rivoluzionario che darà lustro e prestigio al CAD. Questo Progetto conto di lanciarlo per Settembre e riguarda una gestione moderna dei Piani Urbanistici, rendendoli “EQUITATIVI e SOLIDALI “ . Finalmente giustizia ai Cittadini riguardo ai loro diritti edificatori contro la speculazione edilizia. Ma questo sarà spiegato in un prossimo Comunicato che come Capo Dipartimento intendo trasmettere.

 

Conclude il Presidente Salsano: in questo momento di crisi vi è bisogno di un supporto sia tecnico che organizzativo all’impresa. La Crisi Economica ha penalizzato e paralizzato l’impresa che non riesce più a partecipare ai Bandi in quanto, costretta a licenziare il personale, finisce per eliminare proprio quelle risorse dedite ai Bandi per i Lavori Pubblici. Una tale situazione determina che rimane sul Mercato solo chi ha potere economico e non chi ha acquisito professionalità specifiche, i piccoli imprenditori vengono eliminati non per demerito professionale ma solo perché non hanno potere economico e quindi “INUTILI” per la nostra Classe Dirigente Politica.

L’Arch. DI GREGORIO partirà in forma prototipale dalla CAMPANIA ma è chiaro che conto di portare questo servizio in tutte le Regioni. Avere una Struttura di Professionisti che ti consentono di partecipare alle Gare per i Lavori Pubblici, darà la possibilità a tanti imprenditori di partecipare e compartecipare senza dover chiudere i “battenti”.

E’ mia intenzione creare in tutte le Regioni una “Lista di Tecnici e di Imprenditori” con le relative Certificazioni e Campi di pertinenza, così da poter partecipare anche a quelle Gare che molte volte vanno deserte.