Centri di prevenzione e di Ascolto del Disagio nel Mondo.

Coordinamento Internazionale – 348-3350964

Web Site: www.cadsociale.com - E-MAIL: organizzazionecadsociale@hotmail.it

 

 

 

 

CAD Bulgaria

 

 

Presidente CAD Bulgaria                                    Dr. Ernesto Marazzato

 

 

 


BULGARIA: CONTINUA L’ESPANSIONE DEL CAD IN EUROPA. IL DR. Ernesto Marazzato E’ IL PRESIDENTE DEL CAD BULGARIA

Nasce a BURGAS il CAD di Bulgaria. il Neo Presidente Ernesto Marazzato, mette a disposizione gli uffici come punto di appoggio e logistica per aiutare i nostri imprenditori in Bulgaria.

Ufficiale di complemento nella Fanteria Alpina (Aosta, Udine, Cuneo), ha studiato lingue e ha eseguito diversi lavori in U.K., Francia e Spagna. In Kenya, Surveyor- assistant engineer con la Stirling-Astaldi - Costruzione degli aeroporti di Nairobi e di Mombasa. Assistant engineer c/o la Sir Frederck Snow & Partners, Londra, progettazione aeroporti.

Ha inoltre continuato a lavorare in Italia per la Resistal srl di Strambino (To), costruzione di serbatoi e tubazioni in P.R.F.V. (poliestere rinforzato con fibre di vetro) -socio e direttore commerciale; ed in Abruzzo, a San Salvo, Z.I. dove fonda e gestisce la Servizi Industriali srl, operante nel settore della gestione dei rifiuti. Ad oggi, libero professionista e consulente nel settore Rifiuti ed energia prodotta da fonti alternative rinnovabili in Italia , ma soprattutto in Bulgaria a Burgas, dove ha sede la societa' Extra Bulgaria Ltd., 2B Ferdinandova Street.

 

Interviene il Neo Presidente Marazzato: La Bulgaria è una Nazione ancora sana e con tante opportunità, dove noi italiani possiamo dare e ricevere tanto. Il CAD Bulgaria è già costituito. A Vice Presidente ed a Segretario Generale abbiamo due professioniste importanti e conosciute, Petrova Petya e Dimitrakeva Hristina. Con loro siamo già in sintonia su un programma pieno di impegni e di iniziative. Il Presidente Salsano dovrà farci visita al piu’ presto, ne abbiamo bisogno.

Conclude il Presidente Salsano: La Bulgaria è un tassello importante per le attività caddiane in europa. La nostra filosofia va oltre le religioni e le Nazioni, coinvolge i popoli in una sorta di nuova alleanza per riavvicinare l’uomo a Dio, in una sorta di nuovo ecumenismo caddiano. L’esperienza di Ernesto è importante soprattutto per le attività che stiamo avviando in molti paesi d’Europa,e questa volta partiremo da Burgas.

Grazie Ernesto, Hristina e Petya.