Centri di prevenzione e di Ascolto del Disagio nel Mondo.

Coordinamento Internazionale – 348-3350964

Web Site: www.cadsociale.com - E-MAIL: organizzazionecadsociale@hotmail.it

 

 

 


CAD Inghilterra

 

 


Presidente CAD Inghilterra                            Dr. Marco Maria Marazzini                           

 

 

 

   


INGHILTERRA: SBARCA IL CAD A LONDRA. IL DR. Marco Maria Marazzini E’ IL PRESIDENTE DEL CAD INGHILTERRA

Si è svolto a LONDRA l'incontro tra l’emissario della Presidenza Internazionale del CIC, Ugo Pilloni e il Neo Presidente Marco Maria Marazzini, esperto di sicurezza internazionale, che si occupa principalmente di procurement nel settore militare e corporate. Laureato in filosofia all'Universita' Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Presidente della Union Properties SA Luxembourg, Director presso la Military Research & Design Limited London, Director presso la Sustainable Technologies R&D LTD e la Aredgroup Limited UK.

Interviene il Neo Presidente Marazzini:Ho abbracciato la fede e la filosofia che muove il CAD con il suo Presidente. La congiuntura internazionale e la situazione politica in Italia non aiutano di certo gli italiani all’estero. Se prima eravamo soli oggi siamo considerati zero. Avevamo bisogno di un’ancora di salvezza, di un punto fermo da cui partire per un grande riscatto. Londra e la Gran Bretagna è sicuramente dal punto di vista economico una isola felice da dove poter ripartire. Io ci sarò e metterò al servizio del CAD la mia professionalità e le mie conoscenze. Il Mondo puo’ ripartire e noi Italiani ne saremo sicuramente Protagonisti.

Conclude il Presidente Salsano: La sede a Londra ed un professionista come Marco consentirà ai nostri imprenditori caddiani di avere logistica e strumenti per effettuare attività commerciali e far ripartire cosi’ la nostra economia. Il CAD ormai non è solo Italiano ma con il CIC siamo ormai proiettati in tutto il mondo. Porteremo la nostra filosofia di Pace ed Economia sociale, come gli apostoli fecero 2000 anni fa, riportando l’uomo al centro dell’Universo globalizzato per una Democrazia finalmente Universale ed a misura d’Uomo.