Centri di prevenzione e di Ascolto del Disagio nel Mondo.

Coordinamento Internazionale –  348-3350964

Web Site: www.cadsociale.com - E-MAIL: organizzazionecadsociale@hotmail.it

 

 

  

LUGANO: IL CAD INCONTRA L’AMBASCIATORE IN ITALIA DELL’ASSOCIAZIONE “WORLD PEACE PRAYER SOCIETY” (WPPS)

A Lugano il Presidente Nazionale Gerardo ROSA SALSANO ha incontrato l’ambasciatore in Italia dell’Associazione Internazionale WPPS, Luca BORDOLI.

La WPPS è una associazione senza scopo di lucro e non settaria, di tutte le Nazioni e di qualsiasi fede, dove gli individui condividono il medesimo messaggio “CHE LA PACE REGNI SULLA TERRA”.

 

 

Interviene L’Ambasciatore BORDOLI: con il CAD ho già dei Progetti pronti da portare avanti, e tra questi il “THE PACE POLE PROJECT” , un Progetto della WPPS che consiste nel piantare una stele, simbolo di Pace, ovunque ed in ogni luogo. Ove verrà piantata, questo simbolo invita a pensare alla Pace e alla sua universalità, e diventa un luogo dove le persone possono meditare, pregare e riflettere sul tema della Pace, unendosi in una Preghiera con altri creatori di Pace di altre culture e religioni, che nello stesso momento in altre parti del pianeta sono davanti ad un palo della Pace.

 

Interviene il Presidente Salsano: il CAD aderisce a questa grande iniziativa Spirituale. Piantare una Stela di Pace, creando un momento gioioso dedicato alla Pace, è nella filosofia Caddiana.

E’ un modo creativo ed intelligente per coinvolgere l’intera Comunità in uno Spirito costruttivo per la Pace.

 

WPPS CHIAMA, CAD RISPONDE !!!