Centri di prevenzione e di Ascolto del Disagio nel Mondo.

Coordinamento Internazionale –  348-3350964

Web Site: www.cadsociale.com - E-MAIL: organizzazionecadsociale@hotmail.it

 



CAD Repubblica di SAN MARINO

 

 

Presidente CAD  San Marino                               Arrigo BELLETTI

 

 



SAN MARINO: IL CAD INCONTRA IL SEGRETARIO DI STATO DOTT. MARCO ARZILLI. IL PRESIDENTE ARRIGO BELLETTI RILANCIA IL RUOLO DEL CAD DI SAN MARINO NELLE ATTIVITA’ INTERNAZIONALI DEL CAD NEL MONDO

Si è svolto a SAN MARINO l'incontro tra il Presidente Gerardo Rosa Salsano e il Presidente del CAD SAN MARINO, Arrigo BELLETTI, incontrando con l’occasione il Segretario di Stato Dott. Marco Arzilli.

 

Interviene il Presidente BELLETTI: Era un passaggio obbligato per sancire la nostra presenza sul territorio. La Repubblica è strategica e il mio progetto è far confluire le molteplici attività del CAD nel nostro territorio. Creerò un punto di riferimento per tutti gli imprenditori italiani interessati a sbarcare qui da noi. Ringrazio il Segretario di Stato per averci dato ascolto.

 

Conclude il Presidente Salsano: Il CAD di San Marino è strategico per il lavoro che il CAD sta svolgendo in tutto il mondo. L’Italia in questo momento è bloccata da mille problemi di carattere economico e fiscale e non consente agli imprenditori italiani di espletare le grandi potenzialità del Made in Italy. La Repubblica puo’ essere per noi una enorme possibilità.

 


Serravalle (R.S.M.), il CAD lancia la sfida per il 2013: Una divisione finanziaria “ FAMILY OFFICE CAD “ si occuperà delle problematiche economiche familiari ed imprenditoriali.

Il dr. Arrigo Belletti, in seguito alla nomina riconosciutagli dal Consiglio Direttivo del C.A.D. Sociale di Presidente del C.A.D. per la Repubblica di San Marino, sta impostando le linee guida per dare alle famiglie ed alle aziende quelli che possono essere considerati dei “ servizi prioritari “ in base alle attuali situazioni congiunturali in cui si trovano.

Interviene Arrigo: questi servizi daranno al “ Nostro CAD “ la possibilità di essere economicamente autosufficiente e di essere uno strumento efficace per poi presentare la nostra consulenza globale “ CAD SIMPOSYUM “ . Per fare ciò è bene che i nostri principali interlocutori, aziende e famiglie, possano vedere nella “ nostra organizzazione “ un punto di riferimento “ importante per la risoluzione delle Loro necessità prioritarie“ ; per conseguire questo obiettivo di breve termine è indispensabile orientarsi su “ tre direttive “ : la ottimizzazione dei costi, lo sviluppo aziendale e l’accesso al credito ed agli investimenti.

Conclude il Presidente Salsano: avere al fianco uomini come Arrigo danno all’azione del CAD operatività e certezza di realizzo. Le FOC (Family Office Cad) saranno in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli associati per quanto riguarda il credito e gli investimenti produttivi. Sarò a San Marino quanto prima per ratificare lo Start-up del coordinamento internazionale delle FOC.

Grazie Arrigo

 


SAN MARINO: IL CAD ENTRA NELLA REPUBBLICA

Si è svolto a SAN MARINO l'incontro tra il Presidente Gerardo Rosa Salsano e il Neo Presidente del CAD SAN MARINO, Arrigo BELLETTI.

 

Interviene il Neo Presidente BELLETTI: Mi ha fatto veramente piacere conoscere una persona che, oltre ad essere Presidente di una importante Organizzazione Professionale con " Importanti Risvolti Sociali ", è anche " una Persona dotata di " una Statura Professionale, Sociale, Morale, Etica e Religiosa " al MASSIMO LIVELLO MAI RISCONTRATO NELLA MIA VITA.SONO PRONTO per fare INSIEME la strada necessaria affinchè la NOSTRA PROFESSIONALITA', I NOSTRI PRINCIPI : ETICI-MORALI-RELIGIOSI trovino i consensi necessari per avere la possibilità DI DARE UNA SVOLTA SIGNIFICATIVA AL MONDO IMPRENDITORIALE, SOCIALE, attraverso quella " SEMPLICITA' GRANDE " che CI CONTRADDISTINGUE e che sarà " L'ARMA VINCENTE DEL NOSTRO SUCCESSO ". Io ci sono

 

Conclude il Presidente Salsano: Il CAD di San Marino ci darà enormi possibilità di sbocco professionale e commerciale. Arrigo ha una enorme esperienza nel mondo bancario e finanziario. Sarà il nostro supporto professionale per progetti internazionali.

 

Grazie Arrigo!