Città di Manfredonia


 

 

Presidente Città di Manfredonia                        Dr.Pasquale Marinaro

 

 



TERREMOTO DELL’EMILIA: IL SINDACO ANGELO RICCARDI METTE A DISPOSIZIONE LE AREE INDUSTRIALI , IL CAD CON A CAPO PASQUALE MARINARO NE ORGANIZZERA’ GLI STRUMENTI OPERATIVI.

Dal terremoto dell’Emilia vi è tanta solidarietà fraterna e senso civico di appartenenza , e in questo turbinio di proposte e di attività di raccolta fondi, si innestano proposte interessanti come quella pervenutaci dal Presidente del CAD di Manfredonia, Pasquale Marinaro.

Interviene Marinaro: Dopo aver prodotto l’idea , supportato dal nostro presidente Salsano, mi sono recato dal Sindaco Riccardi che ha accolto con entusiasmo la nostra proposta e ci ha messo a disposizione l’area industriale di proprietà della cittadina pugliese.L’area è semivuota ed è perfetta per accogliere qualsiasi attività di produzione industriale. Preparerò con il Comune una scheda partecipativa all’assegnazione dei capannoni.

 

Interviene il Presidente Salsano:

Questa proposta completa le tante iniziative che i dirigenti caddiani di tutta italia stanno attivando in questi giorni per i fratelli emiliani. Parma e Rimini, con il supporto del gruppo di Modena , dovranno nei prossimi giorni raccordarsi per mettere a punto le tante iniziative. Il CAD è presente.

Grazie Pasquale, grazie Sindaco Riccardi.