Comitato Tecnico Scientifico per la Formazione


Responsabile                                        Prof. Pippo Florio

 

 

 

 

 

 



NASCE IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO DELLA FORMAZIONE: INCONTRO TRA IL PRESIDENTE NAZIONALE ING. GERARDO ROSA SALSANO E LO SCRITTORE-FILOSOFO “PIPPO FLORIO” .

Il Prof. Florio ha cosi’ esordito: “ il CAD è una iniziativa di grande spessore culturale che ha reso concreto uno degli aspetti del NUOVO PARADIGMA, che è la Dimensione Economica e sociale.

Questa grande iniziativa che ha già creato una fortissima ed estesa RETE, è nata per iniziativa di Gerardo ROSA SALSANO, che come accade spesso, sente i cambiamenti ed agisce non conoscendo che quello che sta facendo appartiene ad una Evoluzione che sta accadendo in tutto il Mondo e di cui ne è parte.

Concludendo il CAD è l’esempio vivo e reale di un nuovo modello di sviluppo che consentirà alle generazioni future di affrontare la Crisi in modo positivo  e proattivo.

 

Visto il curriculum e l’attività che attualmente il Professore svolge nell’industria e per grandi gruppi multinazionali, il CAD gli ha offerto il “Comitato Tecnico Scientifico della Formazione “.

Il Professore ha accettato e si è detto subito disponibile a collaborare con gli altri Comitati Scientifici, con il Prof. Godino, e i Dipartimenti Nazionali SESPU e FORMAZIONE, di Lorena e Pino Traversi, di Roberto Morinili.


Molti i libri scritti da Florio, tra i piu’ interessanti per il CAD è “IL NUOVO VERSO IL TERZO MILLENNIO”. Libro avveniristico per il CAD che sarà rimandato in stampa e distribuito a tutti gli associati.

 

UNA PROMESSA AL PROFESSOR FLORIO L’ABBIAMO STRAPPATA: Parteciperà alla Assemblea Nazionale occupandosi della formazione professionale dei dirigenti del CAD.

 

GRAZIE PIPPO E BUON LAVORO