CAD NAZIONALE

CAD SOCIALE e SANITELGEST: “Promotori di una rivoluzione culturale e sociale”

Da oggi nuova prestigiosa convenzione fra il CAD SOCIALE (Centro d’ascolto del Disagio) e SANITELGEST – Società di Servizi Socio-Sanitari – RETE IN FRANCHISING.

CAD e SANITELGEST, saranno insieme Promotori di una rivoluzione culturale e sociale che porti le fasce più deboli della popolazione ad una maggiore consapevolezza dei propri diritti ed alla loro tutela.

I centri di Ascolto del Disagio (CAD) sono libere associazioni di cittadini desiderosi di contribuire con la propria azione e il proprio impegno allo sviluppo sociale del Paese.

I CAD si occupano della tutela degli aspetti preventivi dei diritti di natura sociale, quali il diritto alla sicurezza, chiarezza, trasparenza e qualità dei servizi anche tra i consumatori ed utenti.

I cittadini meno abbienti saranno tutelati nel loro libero e legittimo utilizzo del diritto alla difesa ed alla giustizia.

I CAD lavorano nella società per tutelare gli ultimi e combattono la disabilità che molto spesso è “Diversità”.

SANITELGEST, invece, si propone, di partecipare al rafforzamento del movimento cooperativo e di integrare la propria attività con quella di Enti Cooperativi, promuovendo ed aderendo ad altre organizzazioni frutto dell’associazionismo cooperativo. Pertanto, la mission di Sanitelgest è quella di avviare azioni propositive per la risoluzione di problematiche sociali per la piene integrazione delle persone in situazione di disagio, oltre che avviare azioni di positivo coinvolgimento sociale per la comunità tutta.

Sanitelgest in definitiva cosi come il CAD Sociale, vuole contribuire alla creazione di una nuova realtà a “misura d’uomo”, molto attenta alle necessità di ognuno, cercando di dare serenità, amore e sostegno a tutti coloro ne abbiano necessità.

Da questi presupposti, essendo le due mission equivalenti, il CAD Sociale ha dato alla Dott.ssa Scopelliti l’incarico di “Capo Dipartimento Nazionale Sanità Privata e Sociale” con lo scopo di tutelare le fasce più deboli e di dare loro una maggiore consapevolezza dei propri diritti e per la salvaguardia della loro dignità.

CAD e Sanitelgest: Promotori di una rivoluzione culturale e sociale.

 

Presidente Nazionale CAD:

Ing. Gerardo Rosa Salsano

Presidente Nazionale Sanitelgest – Rete in Franchising:

Dott.ssa Domenica Scopelliti

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ubaTaeCJ (mercoledì, 10 novembre 2021 12:11)

    1

  • #2

    ubaTaeCJ (mercoledì, 10 novembre 2021 12:14)

    1

  • #3

    ubaTaeCJ (mercoledì, 10 novembre 2021 12:15)

    2Jq3sksc'; waitfor delay '0:0:15' --

  • #4

    ubaTaeCJ (mercoledì, 10 novembre 2021 12:15)

    1