Provincia di Rimini


 

 

 

Presidente  Provincia di  Rimini                         Ing. Giuseppe Lazzari 

 

 

 



 


RIMINI: L’ING. GIUSEPPE LAZZARI E’ IL NEO PRESIDENTE PROVINCIALE

Il Presidente Nazionale Gerardo ROSA SALSANO ha incontrato a Rimini il Neo Presidente “Giuseppe ing LAZZARI”, noto professionista dell’area e membro del direttivo nazionale dell’albo degli ingegneri.

 

Interviene il Neo Presidente LAZZARI: Ho già coinvolto diversi professionisti e sono entusiasti al punto giusto. Ho già formalizzato l’accettazione del mio incarico e ho un una bella battaglia da portare avanti: “La riforma delle professioni”. Ormai siamo allo sbando con il depauperamento di tutto cio’ che abbiamo costruito negli anni, e la nostra non è una casta

 

Conclude il Presidente Salsano: La battaglia dell’ing. Lazzari è condivisa e sacrosanta. Il mondo dei tecnici aveva raggiunto negli anni un suo equilibrio sociale. Eliminando i tariffari si ricadrà nel caos assoluto. Ho già disposto con l’ing. Lazzari un disegno di legge da portare in parlamento, per il bene comune e della collettività. Il bene comune dovrà sempre prevalere sugli interessi dei singoli, c’è lo impone la famigerata filosofia caddiana.

 

AUGURI GIUSEPPE !!!

 


RIMINI : NASCE IL GRUPPO PROVINCIALE

Il Presidente Nazionale Gerardo ROSA SALSANO ha visitato lo Stabilimento Industriale della “ IFEA Arredamenti “ il cui titolare è l’ Arch. Delmo Camponazzi che ha abbracciato il CAD.

Interviene Delmo Camponazzi:Rimini e Provincia sono da tempo abbandonate ed in balia dei processi globalizzati dei mercati internazionali. Noi imprenditori, già da tempo, ci siamo organizzati.

Abbiamo creato cordate, punti di riferimento tecnici ed economici. Ci mancava un coordinamento politico. Mi mancava il CAD . Ho seguito in questi mesi la grande evoluzione di questa Associazione e ne ho sposato in pieno la filosofia vincente. Ho già mosso mari e monti, nelle prossime settimane organizzerò la prima assemblea provinciale ed è obbligo la presenza al mio fianco del Presidente Salsano.

Conclude il Presidente Salsano: Quando interri un seme devi aspettare del tempo per averne i frutti. Delmo ha bruciato le tappe, ha già creato il suo gruppo dirigente e ci ha già segnalato diverse figure tecniche a copertura dei dipartimenti. Medici, Ingegneri, Esperti Energetici ed Ambientali. Un grande gruppo di uomini pensanti. Ed è proprio vero quello che penso e dico ai nostri dirigenti : “ Chi è un dirigente CAD non ha bisogno di essere formato, è già forato e conosce la Verità”. La nostra Associazione ha solo un grande compito, quello di mettere insieme gli uomini del CAD per costruire la Società del futuro, con la benedizione di Dio e di Nostro Signore Gesù Cristo.