Melfi


Croce Rossa Italiana e CAD: SI INCONTRANO

IMPORTANTE INCONTRO A MELFI PER IL CAD BASILICATA TRA IL PRESIDENTE SALSANO, IL CAPO DIPARTIMENTO FORMAZIONE PER LA REGIONE BASILICATA DOTT. ADRIANO REGA E IL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE DI BASILICATA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA DOTT. FERNANDO MOSCARIELLO.

 


Si sono attivati colloqui per la realizzazione di tutta una serie di attività condivise e rivolte al disagio della popolazione di tutta l’area del Vulture Melfese

 

Il Presidente Moscariello ha evidenziato la necessità di aggregazione delle Associazioni di volontariato per dare forza alle azioni di intervento che si vanno ad individuare, a sostegno e complemento della già ottima attività di impegno sociale svolta, sul territorio Melfese, dall’attuale Amministrazine Comunale .

 

Il Presidente Salsano si è detto molto soddisfatto dell’incontro ed ha espresso estrema fiducia nella possibilità di intraprendere azioni concrete rivolte alla popolazione locale.

 

Con l’occasione il Presidente Salsano ha anche potuto visionare i locali destinati alla nuova sede del CAD Città di Melfi , siti nel centro storico della cittadina Federiciana, che vedranno l’inaugurazione al termine dei lavori di ristrutturazione.