Provincia di Treviso

 

 

Presidente Provincia di  Treviso                             in nomina

Vice Presidente Provincia di Treviso                     Dr. Fabio Piccolo

Portavoce e Segretario Prov. Treviso                   Dr. Pio Agnoletto

 

 

Resp. Dip. Tecnici Prov. di Treviso                        Dr. Fabio Piccolo 

 

 

 

 

 

CAPO DIPARTIMENTO "RAPPORTI CON GLI ENTI LOCALI"  Dr. Thomas Toffoli

 

 

 

 

 

 


VENETO: CONTINUA LA MARCIA IN VENETO “A TREVISO APRE IL CAD PROVINCIALE”

Dopo Vicenza il Presidente Nazionale del CAD, “Gerardo Rosa Salsano” si è spostato nel Trevigiano ed ha incontrato il Manager dr. Roberto Giovoni, Neo “PRESIDENTE DEL CAD PROVINCIA DI TREVISO .

Interviene il Presidente ROBERTO GIOVONI: Nel Trevigiano stiamo vivendo una situazione economica molto critica dove il protagonista indiscusso sono le Banche. Diversi i fattori:

- non vi è piu’ fiducia tra le Banche e gli imprenditori; questi ultimi ormai non hanno   nemmeno più la forza di presentarsi in Banca…. Preferiscono chiudere bottega;

- i lavoratori in fabbrica sono sfiduciati e abbattuti. Ogni giorno potrebbe essere l’ultimo;

- non vi è più equilibrio sociale: c’è chi è molto ricco e chi è molto povero, e chi ha i soldi non li spende.

Una situazione esasperata all’inverosimile. Ci voleva il CAD, e lo dico come Veneto. La sede che ho messo a disposizione sarà un punto di riferimento per tutta la Provincia.

Conclude il Presidente Salsano: Il Tour che sto facendo in Veneto mi sta dando grandi soddisfazioni ed emozioni. Questa Provincia è un crocevia tra quelle di Belluno e Pordenone, di Venezia Padova e Vicenza. Un punto strategico del Nord Est che ci farà da ponte per sbarcare a Pordenone e Trieste.

Siamo solo all’inizio caro Roberto, abbiamo molto ancora da lavorare.

Nota: un forte ringraziamento a Sara che come responsabile della segreteria di Presidenza avrà un arduo e difficile compito, e sono convinto che farà un gran lavoro.

 

 

                            IL PRESIDENTE NAZIONALE

                                        DEL CAD

                             GERARDO ROSA SALSANO


Treviso : il CAD incontra una Associazione prototipo per un’ “Italia Futura”

A Treviso il Presidente Salsano ha incontrato l’Associazione “Club Italico” di Treviso. Questa Associazione è nata nel lontano 1970 e annovera al suo interno molti personaggi della vita Pubblica ed Economica della città.

La caratteristica saliente dell’Associazione è la rappresentanza equilibrata di gente del Nord e Sud.

Interviene il Presidente Dr. Sergio Cateni : Questa Associazione ha lo scopo principale di socializzare e creare una grande famiglia. Oggi più di ieri la Società crea dei solchi in tutti i settori della stessa e si rimane soli e alla deriva di un mondo che non ti ascolta più.

Il Vice Presidente: La peculiarità dell’Associazione è quella di creare una socializzazione tra Nord e Sud. E’ bello vedere amici del Sud abbracciarsi con quelli del Nord. La nostra è una grande famiglia dove tutti si sentono a casa e non più soli. Ci aiutiamo tra noi e l’affetto e il rispetto per l’uomo sono un fattore comune nei nostri rapporti.

Conclude il Presidente Salsano: Voi siete un esempio ed un prototipo da importare nel CAD. ci sono molte cose in comune con la filosofia Caddiana e con il progetto CAD.

Sicuramente possiamo lavorare insieme per una ITALIA FUTURA