Centri di prevenzione e di Ascolto del Disagio nel Mondo.

Coordinamento Internazionale – 348-3350964

Web Site: www.cadsociale.com - E-MAIL: organizzazionecadsociale@hotmail.it

 

 

 


CAD Srilanka

 

 

 

Presidente CAD Srilanka                                     Mr. Dishan Lowe

 

 



IL CAD INSEGUE PAPA FRANCESCO ED ATTIVA IL GRUPPO IN SRI LANKA. DISHAN LOWE NE E’ IL PRESIDENTE 

Dishan Lowe
Dishan Lowe

Con l'occasione della recente visita di Papa Francesco in SRI LANKA, IL NEO Presidente del CAD, Dishan Lowe è stato presente alle cerimonie e ci ha mandato un report fotografico dell'evento.

Interviene il Neo Dishan Lowe:Ho conosciuto il CAD in Italia e me ne sono innamorato. Il Segretario Scarfini ed il Presidente Salsano sono due grandi motori e spero possano a breve venire nel mio paese in occasione dell'inaugurazione del CAD in Sri Lanka.

Il rapporto diretto che abbiamo con il governo consentirà di creare opportunità di lavoro per tutti. Vi sono grandi opportunità e quella piu' immediata è nel campo dell'acqua. Abbiamo bisogno di un partner caddiano nel campo delle acque.

E poi non si sottovaluti le altre opportunità nel campo agricolo,nell'itticultura,ecc.

Conclude il Presidente Salsano:La filosofia caddiana e le opere che ne derivano non sono piu' italiane, Il CAD ormai è del mondo. Porteremo la nostra filosofia di Pace ed Economia sociale, come gli apostoli fecero 2000 anni fa, riportando l’uomo al centro dell’Universo globalizzato per una Democrazia finalmente Universale ed a misura d’Uomo.

Grazie Dishan.


SRILANKA: UN PROGETTO DI CINEMA INTERNAZIONALE SBARCA IN ITALIA. IL SEGRETARIO GENERALE PER LO SRILANKA NE DIRIGERA’ LE OPERAZIONI

Il Presidente Nazionale Gerardo ROSA SALSANO ha incontrato a Roma DISHAN , Neo Segretario del CAD in Srilanka e regista cinematografico molto noto nel suo paese.

 

Interviene DISHAN : Sono in Italia da qualche anno e ho un sogno nel cassetto: girare un film sul disagio sociale dovuto alla mancanza di interazione tra le culture dei diversi gruppi etnici presenti in Italia. Portero’ attraverso il Cinema Internazionale il messaggio caddiano in primis nella mia terra e poi spero di estendere il progetto in tutto il mondo. Oltre al mio sogno pero’ ,con le relazioni istituzionali che ho con il mio Paese, ho intenzione di creare un ponte commerciale tra l’Italia e il mio paese.

 

Conclude il Presidente Salsano:

In Italia vi sono migliaia di immigrati provenienti dallo srilanka, dediti perlopiù ai lavori di ristorazione. Una comunità educata e rispettosa degli altri, che si integra facilmente con quella italiana. Dove le religione e la politica dividono , la filosofia caddiana unisce i popoli e ne progetta il futuro.

GRAZIE DISHAN