Presidente Provincia di Pesaro - Urbino Dr.MASSIMILIANO ASCOLILLO
A Pesaro, presso l'Azienda Forlani & C. sas di MASSIMILIANO ASCOLILLO, si è svolto il primo incontro del CAD in Provincia.
Interviene il Neo Presidente MASSIMILIANO ASCOLILLO : ho voluto incontrare il Presidente Salsano in azienda. L'Azienda è per me tutto, la mia prima ragione di vita, è il frutto di ciò che sono e che so essere nella società. La Crisi c'è ma il lavoro, quando viene supportato da professionalità e rigore nel rispetto delle regole, non manca e ti da anche bellissime soddisfazioni.
In Provincia di Pesaro sono molto carenti tutti i tipi di infrastrutture. Le più deficitarie sono quelle di trasporto soprattutto portuali, aeroportuali e ferroviarie, mentre le reti energetico ambientali, le reti bancarie, tematiche e telefoniche presentano indici meno gravosi.
Mi impegnerò nel settore trasporti e nel campo industriale della mia Provincia. Mi raccomanderò con PAGANO e sicuramente avremo molto da lavorare. Ringrazio il Presidente Salsano per la fiducia e l'importante incarico che mi è stato affidato.
Conclude il Presidente Salsano: Massimiliano rappresenta la classe imprenditoriale che dovrà nei prossimi anni sobbarcarsi il peso dei tanti errori di questa classe politica poco attenta e poco presente tra i problemi della nostra gente. Professionalità e Rigore nel rispetto delle Regole, sono la nostra bandiera e tu caro Massimiliano, ne hai da vendere !!!!
BUON LAVORO MASSIMILIANO !!!