CAD Andria

Presidente

 

Daniela Lamonarca


Inaugurato ad Andria il Centro di Ascolto del Disagio Sociale, presente anche il Presidente Nazionale

Inaugurato, come previsto, venerdì 22 aprile 2016 ad Andria il nuovo Circolo cittadino del CAD Sociale (Centri di Ascolto del Disagio Sociale),  che presterà sostegno ai cittadini colpiti disagi sociali presso il punto d’ascolto in Via Campobasso n.7,  (nel locale gestito dal Centro Interparrocchiale “Mamre”).

 

All’inaugurazione erano presenti anche l’avv. Giuseppe Farano (Presidente Regionale CAD Puglia), il rag. Luigi Cirillo (Delegato Provinciale CAD) e  il dott. Ing. Gerardo Rosa Salsano (Presidente Nazionale del CAD).

 

“La nostra associazione”ha spiegato il Presidente Nazionale del Cad – “si occupa di disagio sociale. Stiamo sui territori, con gli ultimi e siamo persone che vogliono aiutare gli altri, per questo abbiamo delle sedi per stare in mezzo alla gente. Offriamo servizi per la consulenza su atti assicurativi, sugli stipendi, su Isee per gli agricoltori. Abbiamo convenzioni con il Caf e Patronato. Oggi il cittadino è spesso isolato, non ha un riferimento e quindi noi vogliamo essere un riferimento. Abbiamo una voglia matta di fare qualcosa per gli altri e dove ci chiamano noi ci rendiamo disponibili.

La sede del circolo andriese e i suoi associati sono disponibili a tutti i cittadini che hanno bisogno di un sostegno concreto sulle tematiche affrontate, tutti i giovedì dalle ore 17:30 alle ore 19:30. L’intera cittadinanza ha la possibilità di rivolgersi all’associazione. Per maggiori informazioni: Tel. 3880419538.