Centri di prevenzione e di Ascolto del Disagio nel Mondo.

Coordinamento Internazionale –  348-3350964

Web Site: www.cadsociale.com - E-MAIL: organizzazionecadsociale@hotmail.it

 

CAD Malta

 

 

 

 

Presidente CAD Malta                                                 Arch. Mariello Spitero

 

Segretario Generale CAD Malta                                 Dr. Francesco Todaro

 

 



MALTA: IL CAD SBARCA NELL’ISOLA. IL PRESIDENTE SALSANO ACCOMPAGNATO DAL DR. TODARO INCONTRA IL NEO PRESIDENTE MARIELLO SPITERI. PRIMA PIETRA VERSO LA COSTRUZIONE DEL CIC NEL MEDITERRANEO

Il Presidente Gerardo Rosa Salsano , accompagnato dal dr. Francesco Todaro, ha incontrato a Malta il Neo Presidente del CAD Malta, l’arch. Mariello Spitero noto e famoso professionista e titolare dello studio EMDP.

 

Interviene il Segretario Generale DR. TODARO: Ho letteralmente rapito il Presidente Salsano per fargli conoscere non solo a parole, la consistenza e la forza del CAD Maltese. Notai, avvocati, commercialisti, architetti, sono già al lavoro.

Interviene il neo Presidente Spiteri: qui a Malta il CAD ha trovato tutti gli ingredienti per costruire la rete caddiana nel mediterraneo. La professione che svolgo mi porta a conoscere tanti professionisti e con l’aiuto di Louise creeremo le condizioni per sviluppare le attività tanto care al Presidente. Malta è già caddiana.

 

Conclude il Presidente Salsano: Quando ho messo piede sull’isola ho capito che iniziava un nuovo percorso per il CAD. In quel momento mi sono sentito Cittadino del Mondo, senza alcun limite mentale, religioso e di razza, nella consapevolezza che il Progetto Caddiano ormai appartiene a tutta l’Umanità.

Conclude la vice Presidente del CAD di Malta,Louise Farrugia: Attiveremo un gruppo CAD in ciascuno dei 64 “Consigli locali” in cui l’isola è suddivisa. Farò conoscere la filosofia caddiana a tutto il popolo Maltese. Organizzerò un evento epocale per sancire la prima assemblea del Presidenti dei CAD Maltesi, per un CAD Malta protagonista della rivoluzione Caddiana in atto nel Mediterraneo. Una nuova primavera, di pace e di amore tra i popoli.

 

NOTA OPERATIVA PER GLI IMPRENDITORI CADDIANI:

 

Agevolazioni fiscali (riduzione dell’imposizione fiscale sino al 5%!!!!)

Credito fiscale sull’investimento effettuato sino al 65%

Credito d’imposta per nuovi posti di lavoro (sino al 40% calcolato sul lordo degli stipendi)

Costo del lavoro di circa 1/3 inferiore alla media europea

Finanziamenti agevolati

Personale plurilingue e con alto back ground

Già molti imprenditori hanno manifestato l’interesse per Malta. Completiamo le iscrizioni per organizzare un viaggio di lavoro.

 


MALTA: CONTINUA L’ESPANSIONE DEL CAD NEL MEDITERRANEO.

Il Presidente Gerardo Rosa Salsano ha incontrato a Roma il dr. Francesco Todaro, imprenditore e consulente finanziario che da anni lavora all'estero ed ha contatti forti con il Governo Maltese.

 

Interviene il Neo Segretario Generale: Malta è un arcipelago nel cuore del mar Mediterraneo. E' una Nazione e con tante opportunità, dove noi italiani possiamo dare e ricevere tanto. La nostra struttura con sede nel cuore di Malta è il centro sinergico di innumerevoli professionisti a disposizione delle imprese (Notai, avvocati, commercialisti, architetti).A breve verrà aperto un punto cad in Malta. I servizi del progetto internazionalizzazione si adegueranno alle esigenze e tipologie delle imprese cad associate. Al fine di garantire un’immediata e corretta operatività si rende necessario coinvolgere, quali conoscitori del territorio e del tessuto aziendale associato, i presidenti provinciali in incontri/seminari informativi/formativi sulle opportunità di business che lo stato Maltese offre. Al termine degli incontri verrà consegnata ai singoli presidenti una scheda che servirà per raccogliere le informazioni delle aziende che manifesteranno interesse in tale progetto.

Conclude il Presidente Salsano: Investire a Malta è una grandissima opportunità per le aziende italiane. Lo stato Maltese per alcuni settori d’impresa prevede

 Agevolazioni fiscali (riduzione dell’imposizione fiscale sino al 5%!!!!)

 Credito fiscale sull’investimento effettuato sino al 65%

 Credito d’imposta per nuovi posti di lavoro (sino al 40% calcolato sul lordo degli stipendi)

 Costo del lavoro di circa 1/3 inferiore alla media europea

 Finanziamenti agevolati

 Personale plurilingue e con alto back ground

E' una grande isola felice. Sarà per noi il centro internazionale del Mediterraneo, da dove si partirà per un nuovo ordine Politico ed Economico. E' un sogno? chissà! intanto siamo sbarcati nell'isola. Ai posteri l'ardua sentenza.

Grazie Francesco