Venosa


L’UNESCO E IL CAD SCALDANO I MOTORI

Nell’ambito delle numerose iniziative che il CAD sta promuovendo in tutta Italia, presso il Castello Ducale del Balzo di VENOSA , che ospita il CLUB UNESCO DEL VULTURE, il Presidente Nazionale Gerardo Rosa Salsano ha incontrato il Presidente del Club UNESCO dr.ssa ANNA TERESA RONDINELLA, alla presenza del Coordinatore Scientifico del Club, dr. EZIO LAVORANO.

Il Presidente Salsano ha illustrato ai presenti le linee guida del CAD e la filosofia del pensiero Caddiano.

 

Al termine dell’incontro si è stabilito di comune accordo, di fissare un successivo incontro per definire le modalità di collaborazione tra i tecnici del CAD e i Progetti UNESCO in itinere.

Si è inoltre programmato un incontro ufficiale nella sede di FIRENZE, con la Presidente Nazionale della FICLU “dr.ssa MARIA LUISA STRINGA per creare un protocollo d’intesa su scala Nazionale

Il Presidente Salsano ha ringraziato la dr.ssa Rondinella per la grande opportunità che il protocollo darà ai tecnici del CAD in tutta Italia. Creeremo una task force CAD, già in gran parte presenti, per tutte le province, e la metteremo a disposizione dei CLUB UNESCO LOCALI.

Sarà una grande opportunità di crescita e di lavoro per tutti, anche per l’UNESCO, naturalmente.

 

GRAZIE ANNA TERESA, CI VEDIAMO A FIRENZE