Presidente Regionale
Presidente Provincia di
Trento
Dr. Walter Bisoffi
Si è svolto a Rovereto l’incontro tra il Presidente Nazionale Gerardo ROSA SALSANO e il Gruppo Provinciale con a capo Walter BISOFFI, esperto di Bonifiche Ambientali, di Amianto e di Impianti di Energia Alternativa.
Interviene Walter BISOFFI: Essendo una Provincia autonoma abbiamo sicuramente meno
problemi, in questo momento, di tante Provincie Italiane. Noi però i disagi li abbiamo comunque, ci manca una Politica Sociale e Solidale, una politica vicina all’Uomo e alla Famiglia. Insomma ci manca tanto la Politica con la “P” maiuscola. Il CAD può essere per noi uno strumento per ritornare a fare Politica, e come dice il Presidente Salsano, in grado di pilotarne i Processi, per la dignità e la tutela dei deboli.
Interviene Claudio MARATI: Metto al servizio del CAD la mia trentennale esperienza. Creo piattaforme per la realizzazione di Progetti e di idee nel CAD, ve ne sono tante, io sono in grado di trasformare quelle idee in progetti, questo è il mio Mestiere !!!
Interviene Paolo GHEDINA: tra le tante cose che faccio, ho una società che si occupa di problemi
Fisioterapici e riabilitazione del Corpo Umano. Ho messo a punto una Macchina che annulla la forza di gravità e rimette in sesto le persone affette di problemi legati ad Iperflessione e Discopatie. Preparerò una Proposta al Presidente per poter aprire Centri di Riabilitazione in tutta Italia, portando così lavoro e prosperità in tutte le Provincie.
Conclude il Presidente Salsano: Tanti Progetti, Tante Opportunità, Tante cose da fare. Non pensavo
di trovare un Gruppo così affiatato ed operativo. Bisogna però organizzare il Territorio. Vi sono 5 Comunità da occupare: La Comunità del PRIMIERO, della VAL DI FIEMME, dell’ALTA VALSUGANA e BERSNTOL, Della VAL DI NON e delle GIUDICARIE. Bisognerà nominare i 5 Presidenti e passare alla prima riunione del Direttivo Provinciale. Non c’è fretta, ma per noi CADDIANI IL TEMPO E’ DENARO e di tempo ne abbiamo già perso abbastanza.
AUGURI WALTER !!!