Centri di prevenzione e di Ascolto del Disagio nel Mondo.

Coordinamento Internazionale – 348-3350964

Web Site: www.cadsociale.com - E-MAIL: organizzazionecadsociale@hotmail.it

 

 

 

 


CAD Spagna

 

 

 

Presidente CAD Spagna                                  Dr. Francisco Mertinez Esteban  

 

 


 



CAD SPAGNA: IL PRESIDENTE FRANCISCO MERTINEZ ESTEBAN LANCIA EVIAJERO

Dr. Francisco Martinez Esteban lancia dalla Spagna un’agenzia turistica internazionale.

Interviene Francisco:

Il Turismo è l’unica risorsa reale che Spagna,Italia e Grecia hanno per storia e cultura e che possono utilizzare nei prossimi anni per risollevare l’economia dei propri paesi e dell’intero mediterraneo.La mia organizzazione è al servizio di tutti i caddiani del Mondo.

Conclude il Presidente Salsano: le attività economiche quando sono supportate da un sano progetto sociale rendono benessere all’intera collettività. Metteremo in contatto la nostra referente del CAD Turismo, Anna Di Leo con Francisco in modo da organizzare eventi turistici d’insieme.

Grazie Francisco

(E’ visitabile il sito: www.eviajero.com )

 


FRANCISO MARTINEZ , PRESIDENTE DEL CAD SPAGNA, PROTAGONISTA DEL VI Congreso Mundial de Familias WCF en Madrid

Este fin de semana ha tenido lugar en Madrid el VI Congreso Mundial de
Familias (WCF) con un éxito rotundo en número de participantes y repercusión en los medios de comunicación.
e recomiendo veas el siguiente vídeo resumen de lo acontecido, la verdad
es que es emocionante:
http://congresomundial.es/como-viviste-el-wcf-vi/

 También es interesante la declaración final "Declaración de Madrid" (de
momento sólo en español e inglés)
http://www.hazteoir.org/files/Declaraci%C3%B3n%20de%20Madrid%202012.pdf
Saludos cordiales,

Francisco Martínez
CADsociale España


SPAGNA: SBARCA IL CAD A MADRID. IL DR. Francisco MARTINEZ ESTEBAN E’ IL PRESIDENTE DEL CAD SPAGNA

Si è svolto a BURGOS , nel palazzo del Governo,l'incontro tra l’emissario della Presidenza Internazionale del CIC, Ugo Pilloni e il Neo Presidente Francisco MARTINEZ ESTEBAN, esperto di turismo internazionale. Il CAD nell’occasione ha incontrato con una delegazione di Imprenditori capitanata dal dr. Serrapiglia, il Capo del Governo in BURGOS, D. José Antonio de los Mozos Balbás.

Interviene il Neo Presidente Martinez Esteban: la mia esperienza nel campo del turismo mi aiuterà sicuramente nella costruzione del CAD in Spagna. Lavorerò ad un Sito Spagnolo coordinato a quello Italiano che integri le politiche sociali dei due Paesi. Con il Governo Spagnolo abbiamo un forte dialogo costruttivo e collaborativo. Il CAD Spagna vorrà sicuramente essere protagonista del grande progetto caddiano della Riconciliazione del Mediterraneo.

Interviene il Presidente Salsano: il Messaggio che viene dalla Spagna è un messaggio forte. Il CAD si è ormai trasformato in “Filosofia di vita”, in un nuovo ecumenismo che parte dall’uomo e arriva all’uomo. Una sorta di nuovo apostolato che vuole cambiare “CON AMORE”, il Mondo. E siamo tutti protagonisti senza limiti di religione e di partito, verso la globalizzazione umana cardine della stessa filosofia caddiana.

Voglio inoltre puntualizzare che generalmente parliamo piu’ di cose da fare che cose fatte. Mi fa piacere raccontare a tutti i Caddiani che il canale spagnolo è già aperto ed i nostri imprenditori sono già al lavoro con i colleghi spagnoli.

Un gruppo di Comuni Spagnoli è già costituita in associazione e si è resa disponibile per aggregarsi ad altri comuni europei per assurgere ai finanziamenti europei su progetti sociali e di sviluppo.

NOTA DESCRITTIVA FOTO:

 

da sin. 1) Fracisco Martinez Esteban, neo presidente CAD Spagna;

 

2) D. José Antonio de los Mozos Balbás,

Partido Popular (P.P.)Organos de GobiernoVocal de Junta de GobiernoPresidente de Agricultura, Ganadería y MaquinariaVocal de Arquitectura, Urbanismo, Patrimonio, Régimen Jurídico Patrimonial, Asesoramiento y Defensa Jurídica a MunicipiosVocal de Comisión Delegada de Contratación y Junta de ComprasVocal de Hacienda, Economía, Especial de Cuentas, Recaudación, Asesoría Jurídica, Caja de Cooperación, Contratación y Junta de ComprasVocal de Personal;

3) Ugo Pilloni, delegato internazionale del CIC per lo sviluppo dei CAD nel Mondo

4) Dott. Giacomo Sreapiglia, capofila imprenditori italiani