Dipartimento Sostengno e Sviluppo del potenziale umano.


 

 

 

Capo Dipartimento                            Dr. Luca Bordoli

 

 



 

 

Segreteria Dipartimento   Dr. Bruno Di Loreto Wurms

 

 



IL CAD ALLA CONQUISTA DELLE RETI COCREATIVE,IL SESPU IN PRIMA LINEA CON LUCA BARDOLI

Il Presidente Nazionale Gerardo ROSA SALSANO ha incontrato il capo Dipartimento Nazionale SESPU,LUCA BARDOLI.

 

Interviene Luca Bardoli: abbiamo in programma diverse iniziative , tra cui quella di aprire in diversi attività pubbliche uno spazio che dia visibilità alle diverse reti che in modi diversi stanno operando per il cambio di coscienza e consapevolezza. Nascerà una specifica bacheca Cad SESPU.
vogliamo cosi cominciare una iniziativa di conoscenza reciproca delle diverse reti ognuna con le sua peculiarità e cominciare anche una collaborazione reciproca e sinergie fra le reti che stanno lavorando in modi diversi con intenti comuni!

Conclude il presidente Salsano: l’iniziativa di Luca è encomiabile. Il CAD ha una grande mission e tra le tante attività vi è quella di proporre la comunicazione tra le diverse faccie della nostra società.

Il Dialogo e la Comunicazione porteranno l’uomo nella società del futuro, dove l’evoluzione potrà ritenersi attivata solo quando le diverse energie lavoreranno finalmente insieme.

Le componenti non sono pero’ le solite che comunemente conosciamo. Vi saranno al tavolo comunità spirituali e poteri materiali, come in un grande film di fantascienza. La materia sarà finalmente sottomessa alla spiritualità divina e l’uomo sarà finalmente libero e proiettato nel futuro. Molti che riceveranno questa email, non capiranno. Non fa nulla, ci sarà tempo. Il CAD è anche questo. Grazie Luca e Simona